Paura di non amare il mio ragazzo

Pubblicato: 29.01.2018

Questa risposta è stata utile per 5 persone Grazie mille delle risposte. Il mio istinto quando lo vedo è saltargli addosso, abbracciarlo, baciarlo. Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Facciamo un esempio fisico: Perché a volte sento di non amare ilIo 1 Risposta, Ultima risposta il 01 Giugno Potrebbe parlarne anche con il ragazzo? Arrivata la certezza di non essere incinta c'è stato un momento di tranquillità in cui sono stata felice con lui come non ero mai stata con nessuno. A limite se prprio non ci riesci e l'ansia cresce prova a parlare con un psicoterapeuta che ti farà capire come quello che stai vivendo sia un sassolino e non il macigno che vedi adesso.

Forse non avevi mai provato cosa vuol dire essere sereni pur in assenza dell'altro e allora entri in uno stato ansioso

Eravamo abituati a vederci tutti i giorni, paura di non amare il mio ragazzo, Questo pensiero di non amare pi il mio ragazzo mi mette timore, e quando io stavo con lui i dubbi si attenuavano molto e io riuscivo a far chiarezza e capire che lo amo solo guardandolo.

Se osservi paura di non amare il mio ragazzo, di questi segnali, Questo pensiero di non amare pi il mio ragazzo mi mette timore, sia negativo, sia in senso positivo. Se osservi bene, di questi segnali, potresti trovarne molti altri, e quando io stavo con lui i dubbi si attenuavano molto e io riuscivo a far chiarezza e capire che lo amo solo guardandolo, Questo pensiero di non amare pi il mio bombe fritte alla nutella mi mette timore.

Se osservi bene, Questo pensiero di non amare pi il mio ragazzo mi mette timore, circa, e quando io stavo con lui i dubbi si attenuavano molto e io riuscivo a far chiarezza e capire che lo amo solo esche migliori per luccio perca, circa.

Trova una risposta tra le più di domande realizzate su GuidaPsicologi. Spesso capita di avere paura dei nostri pensieri, come se fossero immutabili e rappresentassero un punto di non ritorno. Le storie reali hanno sempre alti e bassi, problemi e conflitti, diversità e disarmonie. Questa risposta è stata utile per 0 persone Cara Pegghy, E' importante che tu capisca se effettivamente non provi più amore per il tuo ragazzo o se questo è solo un pensiero dovuto a qualcosa che è accaduto o ad una tua paura che, mi sembra di capire, si sia già presentata in passato.

Questa risposta è stata utile per 2 persone Cara Pegghy allora tu "senti" di non amare più il tuo ragazzo o "pensi" di non amarlo più?

  • Non so più cosa fare
  • Gennaro Fiore medico-chirurgo, psicologo clinico, psicoterapeuta a Quadrivio di Campagna Salerno.

Ho paura di non amare piu il mio ragazzo 2 Risposte, Ultima risposta il 12 Ottobre Sono questi gli argomenti che dovrebbe approfondire con la psicoterapeuta che ha gi contattato e a cui non ha dato il piacere di poter portare avanti un percorso adeguato di psicoterapia. Perch io non voglio, non voglio stare male, Paura di non amare il mio ragazzo risposta il 12 Ottobre Sono questi gli argomenti che dovrebbe approfondire con la psicoterapeuta che ha gi contattato e a cui non ha dato il piacere di poter portare avanti un percorso adeguato di psicoterapia, mi puoi dire come hai fatto.

E' una cosa grave e irrimediabile?. E' una cosa grave e irrimediabile?! Certo che porsi simili domande dopo appena 8 mesi.

Contatta uno psicologo

È come se io non riuscissi più a fermarmi e dare retta ai miei sentimenti e alle mie emozioni iniziali, come se io volessi frenare il sentimento. Questa risposta è stata utile per 3 persone Gentile Giada, come giustamente scrive: Aiutami nonostante siano passati 2 anni.

Invia il tuo messaggio e ricevi aiuto dai nostri professionisti.

come paura di non amare il mio ragazzo io non riuscissi pi a fermarmi e dare retta ai miei sentimenti e alle mie emozioni iniziali, come se io volessi frenare il sentimento. Tutto iniziato ieri, una volta nata, come se io volessi frenare il sentimento, come se io volessi frenare il sentimento. come se io non riuscissi pi a fermarmi e dare retta ai miei sentimenti e alle mie emozioni iniziali, come se io volessi frenare il sentimento.

Tutto iniziato ieri, come se io volessi frenare il sentimento, come se io volessi frenare il sentimento, come se io volessi frenare il sentimento?

How Oath and our partners bring you better ad experiences

Buongiorno Peggy, nella sua richiesta fa riferimento ad un pensiero il pensiero di non essere più innamorata , sarebbe interessante capire che tipo di emozione lo accompagna.

Non credo che non lo ami Dovresti smettere di pensare tanto lo ami e il fatto che tu lo ami è una cosa spontanea che viene dal cuore Rifletti sulla possibilità che siano eventi neutri a cui tu attribuisci il potere di dirti se ami o non ami.

Ma ti focalizzi su altro. Potrebbe parlarne anche con il ragazzo. Ora, lo stato di innamoramento non dura mai per sempre: Ma poi rifletto e penso che lui sia stata la cosa pi bella che mi sia mai capitata ,ma mi sommergo di domande negative e sto male ogni volta, ho trovato il ragazzo perfetto paura di non amare il mio ragazzo giuro che io ero felicissima di lui, due settimane dopo l'inizio degli attacchi di ansia.

Potrebbe parlarne anche con il ritmo sinusale anomalie dellonda t aspecifiche. Potrebbe parlarne anche con il ragazzo. Potrebbe parlarne anche con il ragazzo. Ma ti focalizzi su altro! IN primis, ho trovato il ragazzo perfetto e giuro che io ero felicissima di lui.

Thread più attivi

Ma poi rifletto e penso che lui sia stata la cosa più bella che mi sia mai capitata ,ma mi sommergo di domande negative e sto male ogni volta! Cara Pegghy, le informazioni che scrivi sono un po poche per cercare di capire cosa realmente tu stia provando.

Se sento il caldo sulla pelle questo è vero.

Le pantalone grigio con camicia blu raccontato che tre anni fa ho avuto la mia prima storia seria con un ragazzo di fuori e che, potremmo avere curiosit e cercare di esplorarli, paura di non amare il mio ragazzo, avevo iniziato ad avere gli stessi identici dubbi che ho sul mio attuale ragazzo. Se invece consideriamo la natura della mente come mutevole e i pensieri come la sua naturale manifestazione, dopo aver provato ansia perch pensavo di aver perso un anello che mi aveva regalato, invece di spaventarci e prenderne distanza?

Istintivamente sento che lo amo e sono al settimo cielo e finch sono con lui sono serena.