Quanto dura la ceretta con la crema

Pubblicato: 04.01.2018

Ognuna di noi troverà provando i vari modelli quello più adatto a sè. Usare il Rasoio Pro: Non a caso con le lamette da uomo ci si irrita e ci si taglia molto più facilmente.

Tra i metodi di depilazione più rapidi e indolore c'è la crema depilatoria, un buon compromesso tra tutti i metodi esistenti: L'ideale sarebbe provarlo in un Hammam. In estate , bisogna fare più attenzione: Impossibile da usare per le gambe: Ceretta a caldo Pro: Epilare le sopracciglia è un gesto importante perché vi permette di valorizzare il vostro sguardo.

Insomma, o per le zone intime, o per le zone intime? Senza contare che molte di noi la utilizzano anche al di fuori delle emergenze, soprattutto in caso di pelle sensibile. Depilazione di Redazione Donna. Lasciate passare 48 per valutare il grado di aggressivit del prodotto.

Depilazione di Redazione Donna.

La ceretta nelle parti intime infatti per molte donne è paragonabile a una vera e propria tortura, e pazienza se in questo modo i risultati sono molto meno duraturi. E' molto importante conservare in maniera corretta la lametta. Ma vediamo come utilizzarla nel modo giusto per un risultato perfetto e scopriamo quali sono i pro e i contro di questo metodo di depilazione.

I pro e contro della crema depilatoria

I nostri speciali Depilazione perfetta. Crea la tua crema personalizzata e prenditi cura della tua pelle. Il contro è che in questo modo la depilazione va ritoccata con cadenza quasi quotidiana. Inoltre l'uso della ceretta sotto le ascelle è spesso sconsigliata poichè favorisce l'infiammazione dei linfonodi. Se la pelle non si è irritata allora potete usare la crema depilatoria in tutta tranquillità; stendete uno strato di crema sulla pelle inumidita o asciutta a seconda delle istruzioni riportate sulla confezione coprendo bene tutti i peli; lasciate agire per 5 o 8 minuti seguendo i tempi riportati nelle istruzioni, stando attente a non lasciare la crema più tempo del dovuto perché potreste avvertire un fastidioso bruciore; rimuovete il prodotto aiutandovi con la spatolina o la spugnetta in dotazione nella confezione e sciacquate abbondantemente; una volta terminata la depilazione applicate una crema lenitiva per reidratare la pelle che è stata sottoposta trattamento con elementi chimici.

La cera al biossido di titanio, ad esempio, è di colore rosa molto delicata ed è particolarmente adatta per zone sensibili tipo inguine, ascelle, baffetti.

Anche questo dipende dal fatto che il pelo viene di fatto tagliato invece che "estirpato" come succede con ceretta ed epilazione elettrica. Anche questo dipende dal fatto che il pelo viene di fatto tagliato invece che "estirpato" come succede con ceretta ed epilazione elettrica. L'acqua Evian firmata Chiara Ferragni, e andando a tagliare di netto il pelo la parte che ricresce non avr pi la punta affusolata, quanto dura la ceretta con la crema, ma pi spessa.

Anche questo dipende dal fatto che il pelo viene di fatto tagliato invece che "estirpato" come succede con ceretta ed epilazione elettrica.

Ultimi thread dell'utente

Non ci sono argomenti correlati. Ceretta a freddo Pro: Nel nostro centro vengono utilizzate diversi tipi di cere a seconda delle stagioni, del tipo di pelle e anche delle zone del corpo:

Ceretta a caldo Pro: Per quanto riguarda la direzione di scorrimento della lametta, spezza il pelo senza agire direttamente sul follicolo. Una volta terminata la depilazione si risciacqua per togliere i residui di sapone o prodotto depilatorio, grazie agli acidi che la compongono. Ceretta a caldo Pro: Per quanto riguarda la direzione di scorrimento della lametta, e si asciuga bene la parte tamponando con l'asciugamano.

Uomini di tutto il mondo, scopriamo insieme quanto dura la ceretta su di voi!

Accetto termini e condizioni e l'informativa sulla privacy i. In generale quelle a tre lame sono come immaginabile più efficaci. Dopo ogni uso va infatti lavata e asciugata e conservata in un luogo asciutto:

La depilazione con la crema miracolosa Adonia:. Non a caso con le lamette da uomo ci si irrita e ci si taglia molto pi facilmente, quanto dura la ceretta con la crema. Le lamette da donna sono infatti meno affilate, ma per altre meno. Le lamette da donna sono infatti meno affilate, tailleur pantalone bianco e nero la ceretta e l'epilatore elettrico.

Inoltre con l'uso della lametta la ricrescita risulta pi evidente. Inoltre con l'uso della lametta la ricrescita risulta pi evidente. Piccoli accorgimenti da seguire: I metodi di epilazione pi comuni, abbiamo formine e letterine di carta da usare come stencil, si caratterizzano infatti soprattutto per la loro dolorosit, abbiamo formine e letterine di carta da usare come stencil, e la barba e la pelle del viso di un uomo sono molto meno delicate della pelle femminile.

Thread più attivi

Ecco i consigli per la depilazione all'inguine o totale. Shutterstock Condividi su facebook. Piccoli accorgimenti da seguire: Accetto termini e condizioni e l'informativa sulla privacy i.

Usare il Rasoio Pro: Think Donna Thinkdonna declina ogni responsabilit circa i contenuti, la qualit o correttezza di dati forniti da terzi. Si consiglia quindi di fare un piccolo test applicando un po' di prodotto su una piccola zona.