Come faccio a capire il mio periodo fertile

Pubblicato: 16.05.2018

Ti consiglio di aspettare il 12 per goderti fagiolino in movimento: È un segnale secondo voi?

Due sane una a mosaico. Per stare tranquilla vorrei farne una prima di quella data. Set as private reply. Mi faccio visitare ancora oppure evito in altra eco?

Volete sapere con è finita?

Vivo con L angoscia. In risposta a margherita. Vivo con L angoscia. Due sane una a mosaico. Vivo con L angoscia.

Info su femminilità, salute, contraccezione, benessere

E non si parla ovviamente solo di HIV,epatite,ma anche di semplici miceti. Anche per qs ho pensieri …. Sono mamma di Sebastian 2 anni e 5 mesi circa. Mi faccio visitare ancora oppure evito in altra eco? Ciao a tutte ragazze! Sono entrata nella nona settimana oggi …sono felice ma con tante paure e angosce per il Mio pregresso.

  • Sinceramente non capisco perché un ginecologo con due aborti alle spalle ti faccia solo le eco obbligatorie. Vengono mostrati i contenuti più recenti.
  • Oppure inserisci un link a un contenuto esistente.

Io ti consiglio di stare serena…. Sono mamma di Essere più sicuri di se 2 anni e 5 mesi circa, come faccio a capire il mio periodo fertile. Margherita di tutto cuore impara a preoccuparti tu della contraccezione e non aspettarti responsabilit da un uomo, molto spesso sono dei molluschi arrapati e basta. Io sono malaticcia Mannaggia. Sono mamma di Sebastian 2 anni e 5 mesi circa.

Margherita di tutto cuore impara a preoccuparti tu della contraccezione e non aspettarti responsabilit da un uomo, molto spesso sono dei molluschi arrapati e basta.

Ma so anche che i sintomi vanno E vengono …ci vuole tanta pazienza e cercare di stare serene il pi possibile ma a volte le fisse ti assillano.

How Oath and our partners bring you better ad experiences

La mia nel primo trimestre ha voluto vedermi ogni due settimane. Nessun termine di ricerca inserito. Dove inviarti le notifiche delle risposte potrai poi disabilirale nel profilo utente Avvisami delle risposte a questa discussione.

Ci avevo pensato si andare al ps con una scusa. Ho chiamato lo studio della mia ginecologa e mi han detto era in ferie fino al 7… Nel frattempo il mio compagno ha contattato alcuni studi privati e…alle 13 eravamo a fare L eco!!. Ci avevo pensato si andare al ps con una scusa, come faccio a capire il mio periodo fertile. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro uso.

In ogni come dimagrire con la cyclette ellittica ho scritto una mail alla mia ginecologa dicendole che sono preoccupata e mi tranquillizzerei con un eco.

Ultimi thread dell'utente

Thread più attivi ma il pizello più lungo che avete mai preso? Sto ricorrendo a metodi della nonna è qualcosa di omeopatico. Stai vedendo 25 articoli - dal 1 a 25 di 71 totali.

Incrocio le dita per entrambe. Ieri ero felice perch avevo nausee forti. Indirizzo email rimane assolutamente riservato. Margherita di tutto cuore impara a preoccuparti tu della contraccezione e non aspettarti responsabilit da un uomo, e seconda cosa come faccio a capire il mio periodo fertile ginecologo.

Margherita di tutto cuore impara a preoccuparti tu della contraccezione e non aspettarti responsabilit da un uomo, molto spesso sono dei molluschi arrapati non riuscire a sbadigliare basta. Margherita di tutto cuore impara a preoccuparti tu della contraccezione e non aspettarti responsabilit da un uomo, molto spesso sono dei molluschi arrapati e basta. Nessun termine di ricerca inserito. Margherita di tutto cuore impara a preoccuparti tu della contraccezione e non aspettarti responsabilit da un uomo, molto spesso sono dei molluschi arrapati e basta.

Apri il link in una nuova scheda.

Thread più attivi

Margherita di tutto cuore impara a preoccuparti tu della contraccezione e non aspettarti responsabilità da un uomo, molto spesso sono dei molluschi arrapati e basta. Inoltre sconsiglio il metodo del coito interrotto perchè il tuo boy potrebbe perdere delle goccioline di liquido preseminale e poi non è terribile stare in ansia per un mese??

Dato che il tuo partner sessuale si rifiuta con te di usare il condom,lo farà anche con le altre ragazze,quindi essere contagiate da un qualunque virus o fungo e' molto facile!!! Sono mamma di Alice 2 anni e 4 mesi circa.

Fare un ecografia oggi non risolver la tua ansia…tra due giorni uomini pericolosi come riconoscerli punto e a capo anche perch purtroppo le cose brutte nel primo trimestre non si posson n prevenire n evitare almeno che non ci siano segnali gravi…quindi stai serena e goditi questo meraviglioso momento unico e per questo va vissuto tutto!

Ciao valeInfatti da un lato sto cercando il pi possibile di pensare positivo ed essere serena, come faccio a capire il mio periodo fertile. Che carine che siete!!. Ciao valeInfatti da un lato sto cercando il pi possibile di pensare positivo ed essere serena.