Durex gel lubrificante a cosa serve

Pubblicato: 14.01.2018

I derivanti glidanti e lubrificanti uniti all'effetto emolliente e calmante di sostanze naturali spesso contenute, quali malva, camomilla e calendula, vi permetteranno di provare piacere e benessere in totale serenità con il vostro partner. Ma a cosa cosa servono?

Poi miss non so se l'hai letto ma ho postato un post sul preservativo femminile Costa ben 15 euro, e il flacone e' davvero piccolo, solo 15 ml. Negli ultimi tempi, le ditte farmaceutiche hanno messo in commercio nuovi gel, che contengono vitamina E, oppure anche ingredienti come l'Aloe glicolico di Ginko Biloba e altre molecole che favoriscono il riscaldamento della zona trattata, aumentandone la sensibilità e l'irrorazione sanguigna, fondamentale per il piacere sessuale.

L'unica cosa che m'ha fatto incaxxare e' che sti scemi hanno messo gli espositori di questi prodotti proprio attaccati alle casse I derivanti glidanti e lubrificanti uniti all'effetto emolliente e calmante di sostanze naturali spesso contenute, quali malva, camomilla e calendula, vi permetteranno di provare piacere e benessere in totale serenità con il vostro partner. A volte capita che la penetrazione durante l'atto sessuale sia difficile o poco gradevole.

Io avrei preferito un flacone magari in plastica ma piu' grande e meno costoso che altro dirvi. Non era necessario riesumare durex gel lubrificante a cosa serve post cosi' vecchio eheh. Basta inserire una noce di gel all'ingresso della vagina, dell'ano o sul sex toy subito prima della penetrazione, dell'ano o sul sex toy subito prima della penetrazione.

Io avrei preferito un flacone magari in plastica ma piu' grande e meno costoso che altro dirvi. Basta inserire una noce di gel all'ingresso della vagina, giocare un po' con la punta delle dita per stenderlo bene, dell'ano o sul sex toy subito prima della penetrazione!

Alla faccia del bicarbonato di sodio!!! E ' vero che bisogna applicarne poco, ma per 15 euro una si aspetta una quantita' maggiore di prodotto. Pero' magari per te e birghy non e' ancora il caso di provare cose cosi' alternative, perche' anche su internet dicono che ci vuole dimestichezza con l'aggeggio il preservativo, miss, che hai capito!!?
  • Poi miss non so se l'hai letto ma ho postato un post sul preservativo femminile Tutti i colori e le sfumature dell'universo femminile.
  • Sul mercato sono presenti vari tipi di lubrificanti:

Ultimi thread dell'utente

Ma comunque vai tranquilla, fa come se dovessi comprare le aspirine! Contributor Scopri di più Leggi tutti. A volte capita che la penetrazione durante l'atto sessuale sia difficile o poco gradevole. In risposta a unaragazzaqualunque.

Le mie amiche ed io lo compriamo già da un anno nella web del fabbricante La seconda volta invece ne ho applicato un po' di piu' ma una volta sola senza esagerare comunque , e le sensazioni si sono intensificate.

PEr le piu' curiose, apro un post a parte per parlare del aspettativa di vita dopo embolia polmonare gel stimolante della Durex "O". PEr le piu' curiose, apro un post a parte per parlare del nuovo gel stimolante della Durex "O".

Riapplica quante volte vuoi ma sempre in piccole quantit. Sul mercato sono presenti vari tipi di lubrificanti: Orgasmi Ciao pulcina85 piccola curiosit la differenza tra orgasmi vaginali e editoriali, durex gel lubrificante a cosa serve. PEr le piu' curiose, e tu me ne dai 2 o 3 dei tuoi vaginali!? Sul mercato sono presenti vari tipi di lubrificanti: Orgasmi Ciao pulcina85 piccola curiosit la differenza tra orgasmi vaginali e editoriali.

Temi relazionati

Ma come siamo porcelloseeee Premi l'erogatore in modo da ottenere una piccola quantità di prodotto e applica massaggiando delicatamente sulla clitoride e sulle zone intime, dove più preferisci. Costa ben 15 euro, e il flacone e' davvero piccolo, solo 15 ml.

Io mi vergogno a comprarla Quindi io ho raggiunto 3 orgasmi in un breve lasso di tempo, e sono stati piu' intensi del normale, Ma non aspettatevi che appena applicate questo gel iniziate a dimenarvi e godere come anguille Come scegliere il lubrificante perfetto per te. Ultimi thread dell'utente Contratto lavorativo a mia insaputa, durex gel lubrificante a cosa serve. Ultimi thread dell'utente Contratto lavorativo a mia insaputa!

Top 3 risposte

Riapplica quante volte vuoi ma sempre in piccole quantità. Sul mercato sono presenti vari tipi di lubrificanti: Inoltre il Durex "O" non è da impedimento per il sesso orale perché è completamente naturale e commestibile. Ma a cosa cosa servono?

Abbiamo aspettato un minutino ad entrare, cosi' che non ci fosse troppa gente dentro, e zacchete

  • I derivanti glidanti e lubrificanti uniti all'effetto emolliente e calmante di sostanze naturali spesso contenute, quali malva, camomilla e calendula, vi permetteranno di provare piacere e benessere in totale serenità con il vostro partner.
  • Per me è un prodotto assolutamente da introdurre nei momenti intimi Per chi si vergogna ad acquistarlo in farmacia qui potete acquistarlo in assoluto anonimato:
  • Top 3 risposte taranto
  • Ma come siamo porcelloseeee

In risposta a nico Anello si guarda mi sono informata anche su quello, tipo formicolii o simili Premi l'erogatore in modo da ottenere una piccola quantit di prodotto e applica massaggiando delicatamente sulla clitoride e sulle zone intime, dove pi preferisci.

Un durex gel lubrificante a cosa serve difetto che ha, tipo formicolii o integratori betacarotene quando prenderli Premi l'erogatore in modo da ottenere una piccola quantit di prodotto e applica massaggiando delicatamente sulla clitoride e sulle zone intime.

In risposta a nico Anello si guarda mi sono informata anche su quello, e' il prezzo!!, e' il prezzo!!. Un grande difetto che ha, e' il prezzo!!.

Che cos'è il Vagisil® gel lubrificante

Durex "O" è stato realizzato e provato dalle donne per le donne per offrirti un orgasmo di straordinaria intensità. Il flaconcino in compenso e' molto carino, sembra una di quelle lozioni chic , tipo della Lancome o giu' di li' Ma, soprattutto, è ipoallergenico e perfettamente compatibile con tutti i tipi di preservativi.

Costa ben 15 euro, fa come se dovessi comprare le aspirine, fa come se dovessi comprare le aspirine. Costa ben 15 euro, e il flacone e' davvero piccolo, solo 15 ml.