Si può essere incinta con il ciclo regolare

Pubblicato: 14.01.2018

Per evitare gravidanze indesiderate o per programmare una gravidanza è utile conoscere i giorni in cui le probabilità del concepimento aumentano. I segnali che suggeriscono se è in corso una gravidanza pur avendo il ciclo sono tangibili. Con un ciclo irregolare, in cui le mestruazioni anticipano o ritardano, questi calcoli diventano ancora più incerti.

Se hai sempre avuto cicli regolari e con il consueto flusso non credo ci siano i presupposti per una gravidanza. Un altro segnale è dato dalla temperatura basale che rimane alta e dal tipo di perdite ematiche che si notano.

Le probabilità sono scarse. Ma alla fine tutto è andato bene Il consiglio, programmando una gravidanza, è quello di avere rapporti sessuali con frequenza. Quindi ce la prenderemo tutte con te se dopo le malefiche il test sara' negativo

Dopo il ciclo ricomincio ancora con dolori al seno al basso ventre mal di schiena e reni. Perch mi sto fissando Per evitare gravidanze indesiderate o per programmare una gravidanza utile conoscere i giorni in cui le probabilit del concepimento aumentano.

Dopo il ciclo ricomincio ancora con dolori al seno al basso ventre mal di schiena e reni. Ma alla fine tutto andato bene !

Questo è utile anche a quelle donne che desiderano e vogliono programmare una gravidanza.

Casi dubbi

Se, invece, non si desidera rimanere incinta, si dovrebbero evitare rapporti sessuali durante il ciclo mestruale. Faccio due test ed entrambi positivi, e poi anche le beta lo confermarono. Top 3 risposte farfallinarosa Poi il papà guarda il neonato e grida: I sintomi ci sono ancora il ciclo ormai è passato da 4 giorni Forcine da sposa con perle.

Anche mia mamma ha avuto il ciclo per 3 volte prima che si accorgesse di me!

  • Chiamo la gine e mi dice che avendo avuto il ciclo assolutamente non è vero non essere incinta.
  • Quindi ce la prenderemo tutte con te se dopo le malefiche il test sara' negativo

Una settimana fa ho fatto il test di gravidanza ma risulta negativo. Cibi a cui bene fare attenzione durante la gravidanza. Perch mi sto fissando Tante donne fanno sesso anche con le mestruazioni pensando che non si corra il rischio di una gravidanza indesiderata. Cibi a cui bene fare attenzione durante la gravidanza.

Gravidanza

Grazie ciao 8 mi piace - Mi piace. Se hai comunque dei dubbi puoi e vuoi tranquillizzarti del tutto fare un test Responsabile https: In ogni caso stiamo avendo comunque rapporti non protetti quindi credo e spero che per la fine di ottobre si concretizzi qualcosa

In risposta a Sidonie Questo, non vuol dire che i rischi non sussistono negli altri giorni precedenti o consecutivi, tuttavia. un momento di pura intimit, sentimento e chimica, sentimento e chimica. In risposta a Sidonie Questo, tuttavia, tuttavia. un momento di pura intimit, sentimento e chimica, non vuol dire che i rischi non sussistono negli altri giorni precedenti o consecutivi. In risposta a gabrypaolo.

Si può rimanere incinta con il ciclo mestruale

In risposta a vitellino Scusa ma se il ciclo era regolare O fai le beta HCG nel sangue e o aspetti giorni e ripeti il test per capire se sisi intensifica la linea Responsabile https: Salve, Ho avuto un rapporto non protetto circa un mese e mezzo fa, 8 giorni dopo ho avuto il ciclo.

Buona sera dottoressa, ho avuto dei rapporti a dicembre nel periodo fertile ma ho sempre avuto il ciclo regolare. In questi casi bene rivolgersi al medico per conoscerne la natura e causa. In questi casi bene rivolgersi al medico per conoscerne la natura e causa. Se hai comunque dei dubbi puoi e vuoi tranquillizzarti del tutto fare un test Responsabile https:. Ieri era il terzo forti crampi alla pancia e dissenteria di ciclo e alla sera non avevo gia piu niente Tra una settimana fai il test.

Buona sera dottoressa, si può essere incinta con il ciclo regolare, ho avuto dei rapporti a dicembre nel periodo fertile ma ho sempre avuto il ciclo regolare. Qualcuna l'ha presa la tb mentre era incinta con il ciclo.

Thread più attivi

Quando si è in gravidanza, si verificano delle perdite da impianto , che non devono essere confuse con le mestruazioni. Per evitare gravidanze indesiderate o per programmare una gravidanza è utile conoscere i giorni in cui le probabilità del concepimento aumentano. Su Instagram trovi le ultime novità e tendenze del mondo femminile!

Se hai sempre avuto cicli regolari e con il consueto flusso non credo ci siano i presupposti per una gravidanza. Se hai sempre avuto cicli regolari e con il consueto flusso non credo ci siano i presupposti per una gravidanza. Il test, deve essere eseguito dopo circa 15 giorni dal rapporto sessuale, deve essere eseguito dopo circa 15 giorni dal rapporto sessuale.