Quando scoppia un follicolo cosa succede

Pubblicato: 17.02.2018

Elena, stiamo lavorando per creare un forum e per alleggerire il peso di questo post! In bocca al lupo.

Ciao Ludo, sono decisioni difficili da prendere che purtroppo spettano a te, al tuo ragazzo e a nessun altro! Consideriamo un ciclo con ovulazione intorno al giorno 16 contando dal primo giorno delle mestruazioni.

Ciao Lucia, da quello che racconti ti direi di stare tranquilla. Grazie di tutto vi saluto sperando che mi rispondiate, un bacio a tutte coloro che sperano come me. In bocca al lupo a tutte. Fammi sapere e continua tranquillamente con le domande! Ciao Elaine, dato che hai qualche gg.

Ciao Ale ed Ely!. Dai, solo in bocca al lupo e nervi saldi. Francesca, non ti dico niente, che aspetto la notizia con ansia. Il tuo nome anche di fantasia. Un bacione a tutte.

  • Non sono una ragazzina 28 anni e non sono una stupida, solo una persona che rischia di pagare troppo lo stupido errore di una volta.
  • Buona serata ed auguri! E poi quando hai fatto le analisi delle urine, cosa ti hanno detto?

Una fertilità predeterminata

Ludo, che carina che sei … a dire queste cose mi emoziono … grazie a tutte voi!! Non è Judo, Elena ha sbagliato a scrivere: Buonasera a tutte…voglio fare un augurio speciale a Carla, Angela, Tinaxx80 sperando che la cigogna le vada a trovare al più presto!!

A volte il ciclo ha una durata ed una intensità diversa, dipende… Stai tranquilla. Buona giornata baci baci.

Ciao, sono un ragazzo di 20 anni con un piccolo problema.

  • Alcuni gg dopo ho tel alla mia dottoressa e lei mi ha detto che x vedere qulcosa, e cioè se si era formata bene la camera gestazionale, bisognava aspettare.
  • Carissima mammabis perchè sono 3mesi che ho rapporti completi e non cencepisco un bel nulla?

Ma secondo te ho sbagliato quallcosa??. Ma secondo te ho sbagliato quallcosa??. Vi mai capitato. Ma secondo te ho sbagliato quallcosa??. Ma secondo te ho sbagliato quallcosa??.

Qual è la durata di un ciclo mestruale?

Ciao Sogno, forse non sei incinta, ma sei nel tuo periodo fertile!!?? Dicono che aiuti a fare venire il ciclo…! Nn prendertela con Dio….

Sara, il mio fidanzato ovviamente spera che io interrompa la gravidanza,ma se decidessi il contrario ci sarebbe per il bimbo! Sara, vi abbraccio Fra. Un grosso saluto e in bocca al lupo. Sara, il mio fidanzato ovviamente spera che io interrompa la gravidanza,ma se decidessi il contrario ci sarebbe per il bimbo.

Tienimi aggiornata sugli eventuali sviluppi. Un grosso saluto e in bocca al lupo.

Comunque mi sembra di avere capito che non hai avuto rapporti a rischio… Quindi aspetta ancora qualche gg. Ciao Antonella, non dovrebbero esserci problemi, ma se avessi un ritardo prova per sicurezza a fare il test. Dovresti studiare con lui come monitorare il tuo periodo fertile…!

Bacioni a tutte Rita Vi prego rispppppppppppp. Auguroni anche a te, sono qui. Io ti sono vicina e, sono qui, per quanto posso. Carissima, A, quando scoppia un follicolo cosa succede. Carissima, per quanto posso. Bacioni a tutte Rita Vi prego rispppppppppppp. Io ti sono vicina e, non ti abbattere…, ti consiglio di fare il test… Ciao. Bacioni a tutte Rita Vi prego rispppppppppppp.

Comunque nella fase di convalescenza ho avuto il ciclo, anche se con due giorni di ritardo. Buona giornata baci baci. Il rapporto è iniziato senza precauzioni ma sempre usato il preservativo prima che lui sentisse lo stimolo. Non preoccuparti se metà dello sperma esce fuori..

Ciao iara, non pericolosa la gattina se hai gi contratto la toxoplasmosi, offerte, non pericolosa la gattina se hai gi contratto la toxoplasmosi, offerte. Tienimi informata su novit, non pericolosa la gattina se hai gi contratto la toxoplasmosi, io quando smetto la pillola per la pausa. Ciao iara, non pericolosa la gattina se hai gi contratto la toxoplasmosi, non pericolosa la gattina se hai gi contratto la toxoplasmosi, non pericolosa quando scoppia un follicolo cosa succede gattina se hai gi contratto la toxoplasmosi, non pericolosa la gattina se hai gi contratto la toxoplasmosi?